Transfert & Navette
Scopri il nostro servizio di navetta turistica esclusivo dai principali aeroporti e stazioni ferroviarie calabresi
TI PORTIAMO DOVE VUOI
Effettuiamo servizi transfert e navette in tutta Italia con ogni tipo di autobus. Sia che tu abbia bisogno di una navetta esclusiva per il tuo evento, oppure che tu abbia la necessità di partire verso l’aeroporto più vicino, siamo pronti a soddisfare ogni tua richiesta.
NAVETTA DA E PER REGGIO CALABRIA
ANDATA E RITORNO DA E PER L'AREA GRECANICA
servizio navetta
da e per l'Area Grecanica
da e per Reggio Calabria
Attenzione: il servizio navetta non è momentaneamente attivo e verrà riattivato nei prossimi giorni. Ci scusiamo per il disagio.
COMPILA IL MODULO DI PRENOTAZIONE!
PRENDEREMO IN CARICO LA TUA RICHIESTA E TI CONTATTEREMO PER CONFERMA
*PRENOTA ALMENO 48 ORE PRIMA DELLA PARTENZA
Servizio turistico non di linea
Direzione AEROPORTO LAMEZIA TERME:
ore 03.00
ore 18.00
Partenza da AEROPORTO LAMEZIA TERME:
ore 10.30
ore 23.45
Linea da/per AEROPORTO LAMEZIA TERME – partenze da/arrivi a:
BRANCALEONE – PALIZZI – BOVA MARINA – CONDOFURI – MELITO PORTO SALVO – SAN LORENZO – SALINE J. – LAZZARO – PELLARO – REGGIO CALABRIA VIA LIA – GALLICO – VILLA SAN GIOVANNI
Linea da/per REGGIO CALABRIA CENTRALE FS / REGGIO CALABRIA AEROPORTO – partenze da/arrivi a:
BRANCALEONE – PALIZZI – BOVA MARINA – CONDOFURI – SAN LORENZO – MELITO PORTO SALVO – SALINE J.
da/per LAMEZIA TERME AEROPORTO
ADULTO one way: € 30
ADULTO a/r: € 55
BAMBINO under 10 n.c.: € 25
da/per REGGIO CALABRIA CENTRALE FS / AEROPORTO
ADULTO one way: € 20
ADULTO a/r: € 40
BAMBINO under 10 n.c.: € 15
Per tutte le tratte:
SUPPLEMENTO NOTTURNO (20.30-06.30): € 5
SUPPLEMENTO FESTIVI (giornate non lavorative, festività): € 5
Il servizio da noi offerto è un servizio turistico condiviso non di linea e solo su prenotazione.
La direzione si riserva di accettare o revocare le richieste e le prenotazioni effettuate in qualsiasi momento.
L’invio del modulo di prenotazione non costituisce una prenotazione. La stessa verrà confermata o meno da un nostro operatore entro le 24/48 ore lavorative successive ai recapiti telefonici / whatsapp / mail indicati.
Il servizio non sarà espletato il giorno 15 agosto.
Il conducente può rifiutarsi di far salire un passeggero a bordo, per questioni di sicurezza pubblica o difformità della prenotazione, a suo insindacabile giudizio.
Il pagamento del servizio non è rimborsabile né cedibile.